Gentili Clienti
Benvenuti sulla pagina delle nostre condizioni di vendita. Vi preghiamo di prenderne attenta visione prima di procedere all’acquisto. Qui si trovano informazioni riguardanti:
I NOSTRI DATI DI CONTATTO (COME CONTATTARCI)
IL CONTRATTO D’ACQUISTO
LE SPEDIZIONI
I PAGAMENTI
POLITICA DI RESO
RIMBORSO
IL SERVIZIO RECLAMI
DATI DI CONTATTO
Isotta Sas
di Fraschini Elena
Via Matteotti n. 51,
17027 Pietra Ligure (SV)
P.IVA 01282160090
Tel. 019 / 624 052
e-mail: isotta.abbigliamento@gmail.com
CONTRATTO D’ACQUISTO
La visualizzazione dei prodotti nel sito non implica un’offerta legalmente vincolante, ma semplicemente un libero catalogo online. Cliccando sul pulsante “invia ordine” si perfeziona il contratto di vendita per gli articoli selezionati nel tuo carrello. La conferma d’ordine avviene contestualmente all’ accettazione dell’ordine immediatamente dopo l’invio dell’ordine. Ti verrá visualizzata una conferma d’ordine e inviata copia tramite email. Con questa conferma d’ordine il contratto d’acquisto si intende perfezionato.
Al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco e firmare con diritto di riserva nel caso in cui vi fossero problemi.
Se per qualsiasi motivo il pacco non riuscisse a essere consegnato all’indirizzo fornito dal cliente le spese di spedizione per la giacenza e per la riconsegna a noi della merce saranno addebitate all’acquirente e saranno scalate dall’eventuale rimborso.
In casi eccezionali ci riserviamo il diritto (per es. mancata disponibilitá della merce) di rescindere il contratto. In questo caso il cliente verrá contattato immediatamente anche per proporgli eventuali alternative.
LE SPEDIZIONI
Ordini dall’Italia
Noi consegnamo tramite corriere GLS direttamente all’indirizzo indicato nel modulo dell’ordine. Gli ordini vengono consegnati in 24/48 ore lavorative, per le isole minori dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo posta. Le ordinazioni vengono consegnate solo nel momento in cui é giá stata pagata l’eventuale spedizione precedente. Se per qualsiasi motivo il pacco non riuscisse a essere consegnato all’indirizzo fornito dal cliente le spese di spedizione per la giacenza e per la riconsegna a noi della merce saranno addebitate all’acquirente e saranno scalate dall’eventuale rimborso. La merce rimane in proprietà di Isotta Sas fino al completo pagamento.
Ordini all’estero
Noi consegnamo tramite corriere GLS nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Francia (Corsica Esclusa), Germania, Gran Bretagna (isole escluse), Liechtestein, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Spagna, Svizzera, Ungheria in 2/3 giorni lavorativi. Non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo posta. Le ordinazioni vengono consegnate solo nel momento in cui é giá stata pagata l’eventuale spedizione precedente. Se per qualsiasi motivo il pacco non riuscisse a essere consegnato all’indirizzo fornito dal cliente le spese di spedizione per la giacenza e per la riconsegna a noi della merce saranno addebitate all’acquirente e saranno scalate dall’eventuale rimborso. La merce rimane in proprietà di Isotta Sas fino al completo pagamento.
PS: per i paesi esteri non elencati, è ugualmente possibile inviare la merce. Stabilendo però a quanto ammontano le spese di spedizione. Si consiglia perciò di inviare una mail a isotta.abbigliamento@gmail.com dove indicherete il paese in cui volete che la merce venga recapitata. Sarà nostra premura chiedere un preventivo al nostro corriere di fiducia.
Ritardo nella consegna e mancata disponibilitá della merce
In casi eccezionali puó verificarsi un ritardo nella consegna, principalmente perché la merce desiderata non é disponibile. In questi casi il cliente verrá contattato immediatamente. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui uno o più degli articoli ordinati non dovesse essere disponibile. In questo caso verranno consegnati al cliente gli articoli ancora disponibili. Naturalmente il cliente pagherà solamente gli articoli ricevuti.
Costi di Trasporto
ITALIA
Il costo del trasporto in Italia è GRATUITO per ordini superiori a €100.
Le spese di spedizione per l’Italia e la Repubblica di San Marino sono di € 6,50. Per la Calabria, Sicilia e Sardegna il costo è di € 8,50, per Venezia e isole minori il costo è invece di € 22,50.
In caso di mancata consegna per irreperibilità del destinatario le spese di giacenza verranno addebitate al cliente, e partiranno dal giorno successivo all’avviso di mancata consegna lasciato del trasportatore all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.
ESTERO
Vengono effettuate spedizioni anche all’estero al costo di € 18 per i paesi sopra citati (vedi Ordini all’estero).
I PAGAMENTI
Il cliente ha la possibilità di pagare tramite PayPal o con bonifico bancario.
- Con PayPal vengono accettate tutte i principali canali di pagamento: Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Postepay, CartaSi, Aura.
Potete acquistare in totale sicurezza poichè i tuoi dati finanziari rimarranno segreti e saranno gestiti direttamente da PayPal.
- Pagamento tramite Bonifico Bancario
Il bonifico dovrà essere intestato a Isotta Sas, Banca Carispezia filiale di Pietra Ligure (SV).
IBAN: IT 43E0603049470000046754012
Nella causale del bonifico bisognerà mettere il numero e la data dell’ordine.
La merce verrà spedita solo quando il relativo importo risulterà accreditato.
Con questo metodo di pagamento la consegna della merce ritarderà di qualche giorno a causa dei tempi bancari.
Isotta sas si riserva il diritto di escludere alcuni tipi di pagamento. La merce rimane in proprietà di Isotta sas fino al completo pagamento.
I Prezzi
Naturalmente valgono tutti i prezzi pubblicati al momento dell’ordine. I prezzi si riferiscono agli articoli raffigurati secondo la descrizione. Ci riserviamo errori e variazioni di prezzo. Tutti i prezzi sono finali, compresi di IVA attualmente in vigore in Italia (escluse spese di spedizione). Fino a nuovo ordine procediamo secondo il principio “paese d’origine”, ossia per vendite effettuate nei paesi dell’ Unione Europea calcoliamo la percentuale IVA applicata in Italia.
Ci riserviamo il diritto di pubblicare prezzi che possono essere diversi dai prezzi nei nostri punti vendita.
POLITICA DI RESO
Il cliente ha il diritto di rendere i prodotti acquistati entro 10 giorni dalla consegna.
I prodotti che intendete restituire non devono essere stati indossati, lavati o alterati in qualsiasi modo, devono avere le loro etichette e cartelline originali e perciò non si accettano resi di capi rovinati dopo il lavaggio.
La richiesta di reso può essere effettuata una sola volta e i prodotti da rendere devono essere spediti con un unico reso.
Per rendere la merce l’acquirente dovrà scaricare da QUI il modulo per il reso. Dopo averlo compilato e firmato, dovra essere inviato tramite mail all’indirizzo: isotta.abbigliamento@gmail.com .
Ricevuta una nostra mail di conferma dovrete imballare la merce. Oltre al prodotto da restituire, dovrete allegare sia il modulo di reso, sia lo scontrino originale presente nella busta/collo.
La spedizione per la restituzione parziale o totale della merce, sarà gestita dall’ acquirente e sarà a carico vostro.
RIMBORSO
Una volta che il magazzino avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità degli articoli vi verrà fatto il rimborso unicamente del valore della merce restituita entro 20 giorni.
Tutti i costi di spedizione del reso al nostro magazzino, sia tramite corriere, sia tramite servizio postale, sono a carico del cliente.
Vi verrà fatto esclusivamente il rimborso con il bonifico bancario.
Ci raccomandiamo di inserire con accuratezza e attenzione nel modulo di reso le vostre coordinate bancarie per permetterci di effettuare il rimborso.
IL SERVIZIO RECLAMI
Nonostante i controlli piú accurati da parte nostra puó succedere di ricevere un articolo di qualitá scarsa o difettoso. In tal caso preghiamo di rivolgerVi al nostro servizio clienti:
Tel. 019 624 052
e-mail: isotta.abbigliamento@gmail.com